- Agenti AI
- AI
- analytics
- Comunicazione
- Creatività
- CRM
- customer Journey
- digital
- digital signage
- display advertising
- E-commerce
- GDPR
- Google Shopping
- growth hacking
- Neuromarketing
- NFT
- pipeline commerciale
- podcast
- Routing automatico ticket help desk
- sales automation
- SEO
- Service
- Userbot
- UX
- WEB 3.0
- Web Design
- Webinar
Gestione avanzata dei lead in HubSpot: Novità nel Sales Workspace (Novembre 2025)
Panoramica delle nuove funzionalità Vista a board per i lead nel Sales Workspace con ...
HubSpot Buying Groups: cos'è e perché è strategico per il B2B
Cos'è HubSpot Buying Groups? HubSpot Buying Groups introduce la possibilità di mappare, ...
Post-vendita che scala: orchestrare onboarding e customer enablement con HubSpot e AI
Gestione post-vendita nelle PMI italiane Il post-vendita nelle PMI italiane, specie nei ...
Dall’offerta al contratto: automazione intelligente nel “quote to cash” con CRM e agenti AI
Processi Critici e Problematiche Nelle aziende B2B italiane la gestione dell’offerta e il ...
Pipeline commerciale data-driven: come abbattere la frizione tra sales e marketing
Perché la pipeline commerciale è spesso inefficiente nelle PMI italiane La maggior parte ...
Packstyle: Lancio Chatbot AI per il Supporto Clienti nel post vendita
Sintesi Esecutiva L’intelligenza artificiale sta diventando un elemento chiave nel ...
Customer journey map: alcuni esempi pratici | Turatti Consulting
Nell’articolo “Cos'è una customer journey map e come si costruisce” abbiamo visto come ...
CRM: cos’è e quando è necessario usarlo
Il CRM è uno strumento essenziale per gestire i dati dei clienti, che permette di ...
Buyer personas: cosa sono e come crearle
Elemento fondamentale dell’inbound marketing, le buyer personas sono uno dei primi step ...
Cos'è il Marketing One To One ?
Ricordarsi a cosa si riferisce “il solito” sta nelle abilità del bravo barista che ogni ...

