Customer journey map: alcuni esempi pratici | Turatti Consulting
Nell’articolo “Cos'è una customer journey map e come si costruisce” abbiamo visto... Learn more
19 gennaio 2023
Ciao, mi spieghi brevemente di cosa ti occupi? Ciao! Sono un modello di linguaggio addestrato da OpenAI. Mi occupo di generare testo in base ai dati d...
Nell’articolo “Cos'è una customer journey map e come si costruisce” abbiamo visto... Learn more
Il CRM è uno strumento essenziale per gestire i dati dei clienti, che permette di ottimizzare i processi dell’azienda e integrare il lavoro di team diversi. Ma di cosa... Learn more
Elemento fondamentale dell’inbound marketing, le buyer personas sono uno dei primi step da affrontare in una strategia di comunicazione efficace. Se costruite corretta... Learn more
Ricordarsi a cosa si riferisce “il solito” sta nelle abilità del bravo barista che ogni mattina soddisfa i propri clienti: chi il caffè lo vuole liscio, chi lo v... Learn more
By submitting this you will be receiving our latest updates on post.
CONSULENZA STRATEGICA
© 2020 Turatti Consulting SRL - Capitale sociale: € 10.000 - Sede Legale: Via Madonna 12, 31048 San Biagio di Callalta (TV) - info@turatti.digital - P.IVA 05086960266 - TEL 0422 177 0035.
Submit your comment
Upon completion you will be automatically redirected to the electronic Authorized Resellers Agreement.